Roma, sequestrata oltre 1kg di droga: 10 le persone arrestate

Interventi della polizia in diverse zone della città

FEB 23, 2020 -

Roma, 23 feb. (askanews) – Vicini alla stazione Tiburtina gli agenti del commissariato Celio in collaborazione con quelli di Trevi, hanno arrestato un cittadino nigeriano. O.A., 21enne, stato trovato in possesso, occultata in una borsa in tela blue, di 1.036 kg di marijuana.

Nel corso di controlli in Piazza Ragusa, gli Agenti del Commissariato di P.S. San Giovanni, hanno arrestato un italiano di 29 anni, S. D., per il reato di produzione, traffico e detenzione di sostanza stupefacente. L’uomo è stato trovato in possesso di 21 dosi di cocaina per un peso lordo complessivo di gr. 5.94 mentre presso la sua abitazione sono stati rinvenuti e sequestrati gr. 74.8 della medesima sostanza e circa 5 gr. di mannite.

All’interno del parco Colle Oppio, Agenti del Commissariato Viminale hanno arrestato un uomo Africano di 30 anni, J. M., per il reato di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto dell’uomo è il risultato di servizi di osservazione effettuati all’interno del Parco dove avvenivano frequenti incontri finalizzati alla cessione di sostanze stupefacenti.

Colto in flagranza di reato, l’uomo è stato trovato in possesso di gr. 2,07 lordi di marijuana e 10,00 euro in contanti provento dell’attività di spaccio. (Segue)