Quarto (Na): giovedì inaugurazione Cittadella inclusione

Alla cermionia presidente Camera e ministro Lavoro

GEN 20, 2020 -

Napoli, 20 gen. (askanews) – La Cittadella dell’Inclusione è un progetto della Fondazione Regina Pacis, presieduta da Don Gennaro Pagano, realizzato grazie alla volontà del Vescovo di Pozzuoli, Mons. Gennaro Pascarella. Attraverso quest’opera si intende realizzare

Un luogo di accoglienza verso quelle persone che, a causa di varie difficoltà, rischiano di essere messe ai margini della comunità sociale. E’ la “Cittadella dell’inclusione”, progetto realizzato a Quarto, in provincia di Napoli e voluto dalla della Fondazione Regina Pacis, presieduta da Don Gennaro Pagano, realizzato grazie alla volontà del Vescovo di Pozzuoli, Mons. Gennaro Pascarella. La cerimonia, prevista per giovedì 23 gennaio, sarà presieduta dal Cardinale Gualtiero Bassetti, Presidente della Conferenza Episcopale Italiana, con il Presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico e il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Nunzia Catalfo.

Sarà presente anche il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca e il dott. Carlo Borgomeo, Presidente della Fondazione CON IL SUD e dell’Impresa Sociale Con i Bambini.