Sisecam, Emiliano: noi saremo sempre a fianco di questa azienda

"Ringrazio il presidente Conte che ci è vicino in ogni circostanza"

NOV 30, 2019 -

Roma, 30 nov. (askanews) – “Il fatto di potere oggi festeggiare col Presidente del Consiglio la riapertura del forno, che in qualche maniera aveva determinato o compartecipato anche alla interruzione della produzione, è un fatto di grandissima importanza”, lo ha detto il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano a Monte Sant’Angelo, in provincia di Foggia, dove si è tenuta la cerimonia per la riapertura dello stabilimento Sisecam, a cui ha partecipato il presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

“Sono stati bravissimi tutti gli operai, i sindacalisti, bravissimi tutti i miei collaboratori che hanno trovato nella Sisecam il partner giusto. Ecco davvero un ringraziamento alla Sisecam per il lavoro che ha fatto, per avere rimesso in piedi la produzione, per avere riacceso la speranza”, ha sottolineato Emiliano, ricordando: “La Puglia ha combattuto per difendere questi posti di lavoro, speriamo che il mercato man mano ci consenta anche di aumentare l’occupazione. Noi saremo sempre a fianco di questa azienda”.

“Voglio cogliere l’occasione – ha concluso il presidente della regione Puglia – per ringraziare il presidente Conte che ci è vicino in ogni circostanza, in circostanze che evidentemente sono la differenza per un uomo delle istituzioni come lui”.