Musica, concerto gospel di fronte allo stadio della Juventus

Lidia Genta e la sua band sul palco venerdì 11 ottobre alle 21

OTT 10, 2019 -

Roma, 10 ott. (askanews) – Concerto Gospel contemporaneo di Lidia Genta e la sua band, venerdì 11 ottobre alle ore 21, di fronte alla Continassa, nell’area dell’Allianz Stadium di Torino e del centro sportivo bianconero in zona Venaria Reale.

L’apertura sarà con due giovani e talentuosi artisti: Samuele Manno & band e la dance di Sephora con il suo Visual set. Si tratta del primo appuntamento del nuovo format di musica dal vivo cristiana contemporanea – VeNew274 – realizzato da GospelLive e da Rtb.

Lidia Genta si esibisce con la sua band di quattro elementi, più quattro coristi Sono oltre trecento i posti a sedere disponibili ai piedi del palco nei locali della Missione cristiana Gospel House.

La trasmissione in diretta sul network tv nazionale cristiano e, per l’Europa, sul satellitare frequenza satellite Hotbird 13°est. Diretta streaming dal sito di Rtb e dalla sua applicazione e sull’account Facebook.

Secondo quanto si informa in una nota è prevista la diretta radio sul circuito RVS, Radio Voce della Speranza, e del circuito F.A.R.E. che hanno copertura nazionale (Centro di radiodiffusione cristiana per la Lombardia) Il concerto viene integralmente ritrasmesso in tv – venerdì 18 ottobre, alle 22.30 – su Rete 7. (Segue)