Edra al salone del mobile Milano-Mosca 2019

Stand di 150 mq con progetto integrale di specchi

OTT 8, 2019 -

Roma, 8 ott. (askanews) – Edra partecipa alla 15esima edizione del Salone del Mobile Milano.Mosca, un appuntamento importante per la Famiglia Mazzei, presente anche nelle scorse edizioni. Uno stand, di oltre 150 mq con un progetto integrale di specchi per proporre uno spazio espositivo consolidato con successo da diversi anni, in linea con il flagship store Spazio Edra, concept dell’azienda aperto a Mosca lo scorso Ottobre.

Lo stand rispecchia i punti fermi della Edra: ricerca, tecnologia, comfort, ed eleganza senza tempo che non segue le mode. L’utilizzo delle immagini, invita a cogliere atmosfere diverse per presentare la collezione e l’universalità d’uso. Specchi per smaterializzare, offrire angolazioni e punti di vista infiniti.

Spazio Edra: showroom e flagship store dell’azienda, aperto lo scorso anno durante il Salone del Mobile di Mosca è diventato in breve tempo un luogo conosciuto e visitato dove si apprezza la Collezione Edra. Un grande open space, elegante ed esclusivo, dalle alte vetrate che si affacciano su Gorky Park.

All’interno si possono apprezzare e conoscere da vicino i prodotti disegnati da Francesco Binfaré, Jacopo Foggini e Fernando e Humberto Campana, la qualità dei materiali, i tessuti esclusivi della Collezione, e le novità presentate al Salone Del Mobile di Milano 2019: Grande Soffice, Full Moon, Ester. Un contenitore assoluto, spazio smaterializzato e neutro, dove vengono messi in evidenza gli elementi che contraddistinguono la nostra collezione: il rigore, l’eleganza senza tempo e l’universalità d’uso.

Specchi per moltiplicare i punti di vista, consentire diverse angolazioni. Una successione di prismi che possono ruotare su sé stessi e dividere lo spazio senza separare.