Anthony Genovese e Ricard Camarena: cena a 4 stelle al Pagliaccio

Ritornano le cene con ospiti internazionali

SET 12, 2019 -

Roma, 12 set. (askanews) – Cena a 4 stelle a Roma al ristorante Il Pagliaccio, dove il 29 settembre lo chef bistellato Anthony Genovese ospiterà nella sua cucina lo chef due stelle Michelin Ricard Camarena da Valencia. Il Pagliaccio prosegue così la serie di cene con ospiti internazionali inaugurata nel 2018 prima con Mauro Colagreco, a luglio, poi con Ashley Palmer-Watts a settembre dello scorso anno.

Dopo un’estate che ha portato Anthony Genovese in tour per le cucine del mondo, lo chef organizza una serata esclusiva che vede per la prima volta l’incontro di due protagonisti dell’alta cucina in Europa. Ricard Camarena dell’omonimo ristorante a Valencia, due Stelle Michelin, arriva domenica 29 settembre nella capitale ed entra al Pagliaccio per realizzare insieme al padrone di casa un menù a quattro mani che promette di stupire.

Le loro cucine hanno in comune una grande complessità di tecniche che si traduce in un’apparente semplicità, tra creme, brodi, infusioni, marinature e condimenti. Il costo della cena è di 250 euro a persona.