Lauretana al Sana 2019, esperienza immersiva con l’acqua più pura

Impegno per la salute dei consumatori e per consumo responsabile

SET 9, 2019 -

Roma, 9 set. (askanews) – Lauretana partecipa a Sana, il più importante Salone internazionale del biologico e del naturale giunto alla 31a edizione. Food, Care&Beauty, Green Lifestyle saranno i macrotemi approfonditi a Bologna durante il Salone, con l’obiettivo di delineare le linee guida per un futuro più sostenibile.

Acqua Lauretana, prodotto made in Italy e 100% naturale rinnova l’impegno per la salute dei consumatori, sempre più attenti e orientati ad un consumo responsabile. Presso il proprio stand, Lauretana, l’acqua più leggera d’Europa, si unisce all’expertise di barman professionisti offrendo ai visitatori la possibilità di gustare esclusive acque aromatizzate, destinate al piacere del palato e al benessere della persona.

Un’esperienza immersiva per scoprire le funzioni idratanti e detossinanti dell’unica acqua che detiene il primato di leggerezza e purezza. Lauretana promuove il ricambio idrico del corpo, permette una funzionalità renale ottimale, favorisce i processi digestivi e mantiene idratati i tessuti del corpo, donando elasticità e freschezza alla pelle. Caratteristiche che rendono acqua Lauretana uno dei protagonisti indiscussi del Salone Internazionale del Biologico e del Naturale.

L’acqua più leggera d’Europa, garantita dal residuo fisso di soli 14 milligrammi per litro, sarà presente al padiglione 29 – stand E/52 del quartiere espositivo di Bologna Fiere.