Header Top
Logo
Venerdì 20 Settembre 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • SANA 2019, Argital presente nell’anno del suo quarantennale

colonna Sinistra
Giovedì 5 settembre 2019 - 14:56

SANA 2019, Argital presente nell’anno del suo quarantennale

Leader produzione di Cosmetici Naturali a base di Argilla Verde
SANA 2019, Argital presente nell’anno del suo quarantennale

Roma, 5 set. (askanews) – Argital nasce a Milano nel 1979 (quest’anno infatti decorre il 40 esimo anniversario dell’azienda) con una visione: plasmare, trasformare, convogliare le proprietà dell’Argilla in prodotti cosmetici al servizio del benessere e della bellezza di chi ne fa uso. In pochi anni Argital diviene leader nella produzione di Cosmetici Naturali a base di Argilla Verde (estratta da una cava di proprietà), realizzati esclusivamente con ingredienti naturali selezionati: puri oli essenziali Gold, puri estratti vegetali, erbe officinali biodinamiche, biologiche o spontanee, pura acqua di fonte.

Come ormai tradizione da molti anni, anche il 2019, anno del quarantennale dell’azienda, vedrà Argital presente all’interno del SANA, il salone internazionale del biologico e del naturale che riunisce le migliori aziende biologiche, presso il quartiere fieristico di Bologna. Da venerdì 6 a domenica 8 settembre, presso il Pad 25, Stand B7 sarà possibile conoscere e provare la vasta gamma dei prodotti Argital.

Nello stabilimento operano 30 persone, giovani, capaci e motivate, che ogni giorno realizzano cosmetici distribuiti e apprezzati in Italia e nel mondo. Cosmetici che nascono da un pensiero sano, ispirato dall’antroposofia di Rudolf Steiner, e fondati su valori universali che sono alla base del lavoro dell’azienda: l’amore e la cura per l’uomo; l’amore e la cura per la natura; l’amore e la cura per l’ambiente; l’amore e la cura per gli animali; il rispetto delle regole; la trasparenza.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su