Moto rubate a concessionario trovate in campo nomadi nel Varesotto

Sono tre Ducati "Panigale" che valgono oltre 50mila euro

LUG 15, 2019 -

Milano, 15 lug. (askanews) – I carabinieri hanno recuperato tre potenti motociclette Ducati rubate, nascoste in un capannone in un’area occupata da famiglie di Sinti italiani nel Varesotto . Lo hanno riferito i carabinieri, spiegando che i mezzi erano stati sottratti nella notte del 3 luglio scorso dall’officina di una concessionaria “Ducati” di Castellanza (Varese).

Sempre secondo quanto spiegato dall’Arma, i ladri non si sono però accorti che sulle moto era attivo l’antifurto satellitare e grazie al segnale emesso i militari di Busto Arsizio (Varese) sono risaliti all’area recintata. Il “titolare” del capannone, un 35enne pregiudicato disoccupato appartenente alla famiglia Hudorovic, è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione, in attesa dell’esito delle indagini sull’identità degli autori del furto.

Le moto recuperate, tre modelli “Panigale”, due “V4 red 2018” e una “1199” del valore di oltre 50mila euro ritrovate in perfette condizioni, sono state restituite ai legittimi proprietari.