World’s Best Awards, Hotel Brunelleschi si conferma Top 5 Firenze

Grazie a posizione, servizio, charme e Torre Bizantina

LUG 12, 2019 -

Roma, 12 lug. (askanews) – Anche per il 2019 Travel + Leisure, la rinomata rivista statunitense dedicata al mondo dei viaggi e del lifestyle, inserisce l’Hotel Brunelleschi al 3° posto tra i 5 migliori alberghi di Firenze nella classifica per i World’s Best Awards in base ai giudizi dei lettori che sono invitati, come di consueto, a condividere le proprie esperienze di viaggio. Gli alberghi sono stati valutati tenendo presente diverse caratteristiche: location, struttura, servizio, ristorante e valore complessivo.

Travel + Leisure da anni dedica particolare attenzione e gratificazioni all’Hotel Brunelleschi di Firenze, preferito da viaggiatori esperti, esigenti e sofisticati che da sempre ne riconoscono l’eccellenza.

”L’iconico Hotel Brunelleschi dedica questo ambito riconoscimento alla sua pregiata Clientela ed all’intera Community degli Agenti di Viaggio”, dice il General Manager, Claudio Catani.

Firenze è la città che più di ogni altra incarna i sogni di chi, straniero o locale, è alla ricerca del fascino italiano: evocativa di uno stile di vita che include bellezza, storia, tradizione ed eleganza. Meta turistica per eccellenza durante tutto l’anno, vanta un panorama di strutture ricettive vastissimo e di alto livello. Dopo una ristrutturazione multimilionaria, effettuata grazie ad una Proprietà che ha creduto al progetto gestionale del General Manager Claudio Catani, già premiato nel 2016 come “Top General Manager of the Year Worldwide” da Luxury Travel Advisor e lo ha sempre supportato, l’Hotel Brunelleschi di Firenze, gioiello unico ed esclusivo, si è posizionato negli anni al top degli alberghi più lussuosi e prestigiosi di Firenze e del mondo grazie anche a livelli di servizio straordinari, alla posizione strategica e per essere una struttura ricca di stile e di charme. Apprezzato da ospiti raffinati alla ricerca di un elemento che renda il soggiorno speciale, segnalato da guide e siti specializzati in turismo di lusso l’Hotel Brunelleschi non è nuovo ai riconoscimenti che testimoniano i suoi standard elevati. Sin dall’ingresso l’ospite percepisce al Brunelleschi un’atmosfera particolare, un ambiente avvolgente e accogliente con un mélange di epoche che rispecchia la storia dell’edificio ma proietta una leggerezza contemporanea.

Travel + Leisure per i “2019 World’s Best Awards” premia, con un punteggio di 93.20, il sofisticato Hotel Brunelleschi, citando la sua posizione in una piazza tranquilla, l’eleganza e la torre bizantina inglobata nella facciata, l’edificio più antico della città che fa parte del patrimonio storico di Firenze. La Pagliazza Tower Suite, situata proprio all’interno della torre circolare, offre poi una vista unica e spettacolare sulla cupola del Brunelleschi.