Sanità Calabria, Aidr: bene nomina Mastrobuono commissario Catanzaro

"Svolgerà al meglio il suo operato, come già dimostrato in diverse aziende"

LUG 4, 2019 -

Roma, 4 lug. (askanews) – L’Associazione Italian digital revolution esprime soddisfazione per la nomina della professoressa Isabella Mastrobuono a Commissario straordinario per l’Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro.

“I più sinceri auguri alla professoressa Isabella Mastrobuono per il nuovo incarico di commissario straordinario dell’Azienda ‘Pugliese Ciaccio’ di Catanzaro, certi che ben svolgerà il suo operato, come già dimostrato nelle diverse aziende in cui ha operato”. È quanto si legge in una nota congiunta di Andrea Bisciglia, responsabile dell’Osservatorio Sanità digitale di Aidr, e il presidente di Aidr, Mauro Nicastri.

“Nel clima di cambiamento tanto invocato dal Consiglio dei ministri e dal presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, non poteva essere fatta scelta migliore. Isabella Mastrobuono, componente dell’Osservatorio sanità digitale di Aidr, da sempre – sottolineano – promuove iniziative sul digitale in sanità e in particolar modo sul fascicolo socio-sanitario elettronico”.