Header Top
Logo
Domenica 15 Settembre 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Pride, Burger King lancia il Proud Whopper: dentro siamo uguali

colonna Sinistra
Giovedì 27 giugno 2019 - 17:38

Pride, Burger King lancia il Proud Whopper: dentro siamo uguali

Iniziativa sull'inclusività per la manifestazione di Milano
Pride, Burger King lancia il Proud Whopper: dentro siamo uguali

Milano, 27 giu. (askanews) – Burger King Restaurants Italia sarà Proud Sponsor del Milano Pride 2019 celebrando la settimana dei diritti, dell’uguaglianza e dell’inclusione delle persone LGBT con una cascata di colori arcobaleno e un hamburger speciale direttamente ispirato al concetto di “A modo tuo”, che, assicurano dall’azienda, “da sempre guida il brand americano”.

In occasione della Pride Week, solo dal 24 al 29 giugno ed esclusivamente nel nuovo ristorante Burger King di Milano Tibaldi – il 200esimo ristorante italiano appena aperto – chiunque potrà ordinare il “Proud Whopper”, una “very limited edition” del più celebre hamburger di Burger King, il Whopper. L’idea dalla quale è nato il “Proud Whopper” è “basata sul fondamentale valore dell’inclusività: per quanto diversi si possa essere all’esterno, dentro siamo tutti uguali”. Infatti il Proud Whopper è semplicemente un normale Whopper, ma è l’involucro arcobaleno che avvolge il panino a fare la differenza, in quanto presenta al proprio interno la scritta “siamo tutti uguali dentro” , un messaggio che vuole trasmettere inclusività e solidarietà.

Sabato 29 giugno, inoltre, dal ristorante di viale Tibaldi partirà la Marcia Burger King per unirsi alla parata principale della Milano Pride che sfilerà per le vie della città trasformando Milano in un tripudio di musica e colori. “Seguendo l’iniziativa già realizzata in alcuni paesi, abbiamo deciso di portare il nostro Proud Whopper per la prima volta anche in Italia – ha dichiarato Andrea Valota, amministratore delegato di Burger King Restaurants Italia -. Il diritto alla libertà, all’inclusione e all’uguaglianza è assolutamente condiviso e presente nei nostri valori: lavoriamo ogni giorno perché nei nostri ristoranti ci si possa sentire semplicemente sé stessi, senza etichette e sempre ‘A modo tuo’, che è parte del nostro DNA come marca”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su