Header Top
Logo
Mercoledì 21 Agosto 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Emporio Armani, Mini Me, versione divertente per abiti iconici

colonna Sinistra
Venerdì 21 giugno 2019 - 17:48

Emporio Armani, Mini Me, versione divertente per abiti iconici

Collezione junior Primavera/Estate 2020
Emporio Armani, Mini Me, versione divertente per abiti iconici

Roma, 21 giu. (askanews) – Emporio Armani sarà a Pitti Immagine Bimbo, in programma a Firenze dal 20 al 22 giugno, per presentare la sua collezione junior primavera/estate 2020. A ospitare la selezione dei capi per il bambino sarà la prestigiosa Sala della Scherma, nella Fortezza da Basso, per cui è stato pensato un set dedicato, caratterizzato da pannelli colorati su cui campeggeranno i look e i temi più identificativi della stagione.

Per questa stagione l’accento sul Mini Me è ancora più evidente. Sono molti i capi in collezione che richiamano le forme delle giacche, dei completi e degli abiti più iconici del guardaroba Emporio Armani, proposti in una versione più divertente e accattivante. Anche le stampe e i grafismi sono presi ‘in prestito’ dal mondo degli adulti per creare un guardaroba ampio e completo, che comprende look casual, sportivi, abiti formali per la cerimonia, oltre a una piccola selezione dedicata allo swimwear.

La palette per la bambina è delicata, con accostamenti di rosso e cipria, mattone e champagne illuminati da fili di lurex, tocchi d’oro e paillettes nelle maglie e nei vestiti; nel bambino i colori sono più accesi, con il contrasto forte di verde e giallo fluo.

I materiali sono leggeri ed estivi: popeline con stampa effetto acquerello per gli abitini, spugna di cotone per il mare, seta per i piccoli completi da festa, lino e seersucker per pantaloni e giacche con collo alla coreana, tessuti tecnici e pelle per i capi più sportivi.

Il logo attraversa tutta la collezione ed è presente anche sui completini Newborn, in versione più romantica per le bimbe, su stampe olografiche e fluo per i bimbi e all-over sugli accessori. Torna il Manga Bear con la sua sagoma ormai inconfondibile, che per la linea junior dà forma a borse e personalizza maglie e felpe. Le calzature sono moderne e up to date, con abbinamenti di colore forti e una linea chunky che rispetta le ultime tendenze.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su