Header Top
Logo
Mercoledì 21 Agosto 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Billieblush et Billybandit, bimbi da 1 mese a 12 anni

colonna Sinistra
Giovedì 20 giugno 2019 - 19:56

Billieblush et Billybandit, bimbi da 1 mese a 12 anni

Toni pastello e tanto Love
Billieblush et Billybandit, bimbi da 1 mese a 12 anni

Roma, 20 giu. (askanews) – Per la nuova stagione, Billieblush addolcisce la sua palette colori e adotta i toni pastello dei gelati; il rosa fucsia si tramuta in un rosa love.

La parola LOVE diventa protagonista su un denim a frange leggere, su jeans, pantaloncini, su una borsa e sulle sabot. Per l’inizio stagione, l’immagine di una mela campeggia, come in un ideale picnic, proposta come stampa all-over o come patch, ricamati su stampa check.

La collezione segue un viaggio dalla marcata ispirazione messicana, tra righe colorate, cactus, tucani, sombreri, aloe, espressi in stampe colorate su t-shirt, abiti, gonne, pantaloncini, tute e salopette.

La bambina Billieblush sogna di diventare una sirena, e le gonne e gli abiti in tulle la aiutano ad avverarlo. La giacca di jeans è decorata con una coda da sirena in paillettes, mentre patch con conchiglie e squame punteggiano abiti, magliette e pantaloncini. Un costume da bagno a ruota è ornato con un effetto iridescente dégradé e il body in tulle è un tripudio di squame multicolore.

La sirena Billieblush arriva sulla spiaggia accompagnata da una capsule beachwear : 8 costumi da bagno (mono e due pezzi), una t-shirt UV con ruches iridescenti, un piccolo tema spugna coordinato che si compone di shorts, abitini, cardigan, combi-shorts e asciugamano da abbinare alle ciabattine. La linea cerimonia è composta da 7 abiti leggeri e ariosi, ispirati ai giardini inglesi, tempestati di fiori, volant e ricami sangallo.

Con oltre 20 modelli, la collezione scarpe ricopre un posto importante nella proposta Billieblush: sabot, scarpe da ginnastica, sandali, sneakers, ballerine e stivali da pioggia, tutti riconoscibili per le suole rosa fucsia.

Per la prossima stagione Billybandit gioca con i colori primari per una collezione all’insegna del buonumore. Slogan chiave è ” Born as a Hero ” , tema ispirato al mondo dei fumetti, che vede stampe all-over su un completo cardigan con cappuccio, pantaloncini in felpa e t-shirt illustrate con supereroi. Un guardaroba pensato per i bambini in cerca di avventura! La scacchiera multicolore ispirata ai circuiti da corsa automobilistica conferisce al piccolo Bandit un look urbano, composto da t-shirt, pantaloncini, cardigan e un piumino con cappuccio.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su