Fun and Fun, look grintosi e romantici per un “ritorno al futuro”

Pizzi e tulle contaminati da dettagli rubati a sport e a tecno

GIU 19, 2019 -

Roma, 19 giu. (askanews) – Uno sguardo al futuro, o meglio ancora “ritorno al futuro” per citare Robert Zemeckis, è l’ossimoro della collezione 2020 di Fun&Fun. Le giovani ragazze si identificano in figure femminili dall’aspetto spregiudicato, ma è solo la prima impressione. L’ossimoro estetico si esprime attraverso i materiali, le forme e colori dando vita a look grintosi e romantici. Pizzi e tulle sono contaminati da dettagli rubati allo sport e al tecno formando incroci stilistici avveniristici grazie ai nastri lavorati a microiniezione ad alta frequenza. Design Emotion in un gioco di look multi- layered, silhouette ri-esplorate in totale libertà: mix futuristico dove pantaloni “ciclisti” si portano sotto mini dress impalpabili di delicatissimi chiffon dai colori vivaci; abiti fluidi, forme inedite e asimmetriche, morbidi drappeggi e volumi over sfidano i canoni convenzionali del fit.

Palette di colori che spazia dai naturali, sabbia, bianco agli accesi rossi, giallo, verde neon, azzurro, glicine, magenta e l’immancabile blu, un mix declinato nelle stampe floreali e animalier dai tratti fortemente futuristici per denim, san gallo, georgette, lycra, popeline, reti e voile. Fun&Fun presenta con la SS20 una collezione di abbinamenti inaspettati e unici per stupire le girls della new generation dai 6 mesi ai 18 anni!

Per le bambine che vogliono essere sempre eleganti in ogni momento della loro giornata indossando materiali più quotidiani e pratici: tessuti 100% cotone e modelli semplici per uno stile sofisticato e ricercato declinato nelle raffinate e tenui tonalità pastello.