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Venerdì 14 giugno 2019 - 15:16

Spektre lancia la linea Eyewear

Glamour, d'impatto e raffinata, la nuova proposta optical 2019
Spektre lancia la linea Eyewear

Roma, 14 giu. (askanews) – Non solo sole, Spektre diventa Eyewear e approda a Pitti Uomo 96 con il suo modello icona. Glamour, d’impatto e raffinata, la nuova proposta optical 2019 di Spektre Eyewear conquista la kermesse fiorentina con una campagna d’effetto.

Per rivelare la nuova linea, il brand milanese di occhiali Made in Italy che dal 2009 sorprende il pubblico con il suo design di tendenza, ha scelto il modello Belami. Aviator rivisitato, un mix di acetato e metallo ultraleggero, un incontro tra stili e gusti, colori e texture per un occhiale perfetto per ogni tipo di viso e outfit.

La linea optical si estende passando da modelli più classici a forme più stravaganti. L’unico comune denominatore si conferma lo stile inconfondibile del marchio milanese. Le montature e i suoi accostamenti di materiali risultano essere la carta vincente di Spektre Eyewear che presenta a Pitti Uomo la collezione più ricercata e completa degli ultimi anni. Un vero mix di materiali, forme e colori che incontrano i gusti del pubblico con passione e tenacia.

“Abbiamo scelto di svelare la nuova collezione optical in occasione di Pitti Uomo sfruttando le vibrazioni, sensazioni, tendenze della manifestazione numero uno al mondo”, afferma Niccolò Pocchini, founder e CEO di Spektre Eyeawear.

Accanto ai modelli optical, Spektre conquista la fiera fiorentina con una mascherina over, dalla montatura maxi e total black, dalle sagome squadrate: Laurent. Perfetto per gli appassionati dei look misteriosi.

Dare nuove idee al mercato è la mission di Spektre fin dal 2009. Niccolò Pocchini, giovane CEO del marchio di occhialeria milanese, ha avuto l’intuizione di proporre al suo giovane pubblico un prodotto che non esisteva: occhiali da sole con lenti a specchio con un ottimo rapporto qualità/prezzo e buoni materiali.

Spektre è ora venduto nelle boutique più all’avanguardia del mondo in oltre 56 paesi. Il risultato è un prodotto esclusivo di alta qualità con uno stile originale e orgogliosamente Made in Italy. Le collezioni di Spektre sono disponibili in ottici selezionati e nelle migliori boutique di tutto il mondo.

Spektre Eyewear ha chiuso di bilancio dell’anno 2019 a circa 4 milioni di euro, mentendo una crescita costante del 15%, di cui il 70% generati dal mercato estero. La collezione 2018 si conferma con un boom di vendita specialmente in Italia. La produzione annuale si assesta sui 120.000 paia l’anno tra modelli da vista e sole. La vendita della collezione vista ha raggiungo una notevole percentuale di crescita tale da spingere il designer a lanciare la nuova linea vista caratterizzata da forme angolari, montature leggere made in Italy e di grande qualità.

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