Header Top
Logo
Giovedì 18 Luglio 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Savana rap, gli animali di Gallo diventano rapper

colonna Sinistra
Venerdì 14 giugno 2019 - 12:37

Savana rap, gli animali di Gallo diventano rapper

L'obiettivo è difendere il pianeta
Savana rap, gli animali di Gallo diventano rapper

Roma, 14 giu. (askanews) – In occasione della 96° edizione di Pitti Immagine Uomo, Gallo presenta la collezione Savana rap. I rapper, con il loro linguaggio diretto, la narrativa di strada, lo slang e il look esagerato, riescono a portare le tematiche della protesta e del disagio sociale nelle radio e nelle tv, arrivando al grande pubblico e diventando gli idoli delle nuove generazioni.

Gallo trasforma gli animali della Savana – babbuino, zebra, rinoceronte, giraffa – in rapper, perché anche loro possano avere voce ed esprimere il disagio della loro società, ovvero la Savana – il loro habitat naturale – il cui delicato equilibrio è in pericolo a causa degli interventi dell’uomo e dei cambiamenti climatici. Aumento di temperatura, umidità e incendi, infatti, influenzano la stabilità di un ambiente che si estende soprattutto nelle zone tropicali e subtropicali di Africa, Australia e America meridionale.

Con la collezione Savana Rap, Gallo vuole sostenere la natura incontaminata e i suoi abitanti, con un messaggio di rispetto per il pianeta e un impegno per la sostenibilità.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su