Header Top
Logo
Giovedì 18 Luglio 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Sala inaugura il Palalido: “E’ la nuova casa dello sport”

colonna Sinistra
Venerdì 14 giugno 2019 - 15:25

Sala inaugura il Palalido: “E’ la nuova casa dello sport”

"Collaborazione pubblico privato, grazie ad Allianz"
Sala inaugura il Palalido: “E’ la nuova casa dello sport”

Milano, 14 giu. (askanews) – Riapre le porte uno dei luoghi simbolo dello sport milanese. Il nuovo Palalido è stato inaugurato oggi dal sindaco della città, Beppe Sala: “Oggi è un giorno importante per Milano: inauguriamo il Palalido “Allianz Cloud”. Riapre le sue porte uno dei luoghi storici dello sport nella nostra città”, ha scritto su Twitter Sala.

Il palazzetto messo a nuovo “è molto importante per gli sport che cercavano una nuova casa a Milano. Dal volley alla boxe, dalle arti marziali fino alla ginnastica artistica. Il Palalido – ha aggiunto Sala – è una nuova casa dello sport, un impianto magnifico facile da raggiungere anche con i mezzi pubblici”.

La realizzazione dei lavori, ha ricordato Sala, “sono lo straordinario risultato della collaborazione tra pubblico e privato. Voglio ringraziare tutti quelli che ci hanno creduto, in particolare Allianz per il grande supporto”, ha scritto sui social il sindaco.

Il match inaugurale di volley è in programma venerdì prossimo. Lo stesso giorno in cui l’Italia si giocherà l’assegnazione delle Olimpiadi del 2026: “Sarà una giornata importante anche perché noi saremo a Losanna per lavorare alla candidatura di Milano per le Olimpiadi Invernali” per le quali la città concorre in partnership con Cortina.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su