Bruno Editore, Carlo Carmine è l’autore più ricco d’Italia

Dal libro "Liberati da Equitalia/AER" incassa 9 milioni di euro

GIU 14, 2019 -

Roma, 14 giu. (askanews) – Il libro si intitola “Liberati da Equitalia/AER. Tecniche e Strategie per Liberarti da Equitalia/AER in 7+1 Mosse anche se non sai da dove iniziare” (Bruno Editore). Dopo esser uscito il 9 marzo del 2018 ed essere diventato dopo poche ore il libro più scaricato in Italia, bestseller non solo nelle categorie Diritto Pubblico e Impresa e Gestione Strategie ma anche nella classifica generale di Amazon, questo manuale ha battuto un altro record: quello di far diventare Carlo Carmine l’autore più ricco d’Italia nonché uno dei Top al mondo.

Nove milioni di euro. Questi gli incassi di Carmine grazie al business di ricorsi dedicato alle migliaia di lettori del suo libro. Non solo. Il team è cresciuto rapidamente arrivando a 40 collaboratori, 70 consulenti e 104 avvocati sul territorio ed uffici in San Babila a Milano.

“Sono più di 15 anni che aiuto imprenditori e professionisti a proteggere il proprio patrimonio nei confronti degli Agenti della Riscossione” dice Carlo Carmine, autore del libro. “Mi rivolgo principalmente a imprenditori, professionisti ma anche a singoli contribuenti che ritenendo di aver ricevuto una cartella ingiusta da parte di Equitalia/AER, desiderano verificare se esistono i presupposti per presentare un ricorso efficace. Grazie al libro in poco più di 12 mesi siamo passati da ricavi per 500.000 euro a 9.000.000 di euro. Come è possibile? Un semplice effetto dell’aver messo il mio sapere al servizio dei miei lettori”.

Con 9 milioni di euro (al cambio più di 10 milioni di dollari) i risultati di Carlo Carmine sono molto vicini a quelli generati dai Top 10 autori a livello internazionale. Della classifica degli scrittori più pagati del mondo di Forbes fanno parte nomi illustri e popolari a livello mondiale quali E. James (10,5 milioni di dollari), Danielle Steel (12 milioni di dollari), Dan Brown (18,5 milioni di dollari), John Grisham (21 milioni), Stephen King (27 milioni), J.K. Rowling (54 milioni), James Patterson (86 milioni).

“Molti pensano che l’unico modo per avere successo con un libro sia vendere tante copie e guadagnare con le royalty – dice Giacomo Bruno, Presidente di Bruno Editore – invece Carlo Carmine ha dimostrato che il libro può essere usato come strumento per far conoscere e promuovere un’attività, portando quindi nuovi clienti nel proprio business. Non a caso, ciò che rende veramente ricco e popolare un autore a livello nazionale e internazionale, non sono tanto i diritti d’autore, bensì le entrate derivanti dalle vendite di prodotti e servizi generate dal libro stesso”. Il libro “Liberati da Equitalia/AER” è disponibile su Amazon a questo indirizzo: http://amzn.to/2IjYxA3