Header Top
Logo
Mercoledì 17 Luglio 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Massima valutazione Unipd, Marcato: università al top

colonna Sinistra
Giovedì 6 giugno 2019 - 14:46

Massima valutazione Unipd, Marcato: università al top

"Strategica per per lo sviluppo economico del Veneto"

Venezia, 6 giu. (askanews) – “La forza del sistema veneto è data anche dalla forza delle nostre università. Il fatto che l’Università di Padova abbia ottenuto questo straordinario riconoscimento conferma l’enorme valore che hanno i nostri atenei anche nel campo della ricerca e dell’innovazione”.

Così Roberto Marcato, assessore regionale allo sviluppo economico e energia commenta l’importante risultato ottenuto dall’Università di Padova che, prima tra i grandi atenei in Italia, ha ottenuto il massimo punteggio nella valutazione dell’Agenzia nazionale di valutazione del sistema universitario e della Ricerca (Anvur) per conto del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca.

“Vorrei congratularmi con il Rettore Rosario Rizzuto e ringraziare lui con tutto il personale docente dell’Ateneo di Padova per questo risultato e per tutto il lavoro che portano avanti – prosegue l’assessore Marcato – personalmente sono particolarmente orgoglioso del riconoscimento attribuito al Bo perché fa bene, non solo alla cultura o alla ricerca in quanto tale, ma anche allo sviluppo economico della nostra Regione”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su