Header Top
Logo
Martedì 23 Luglio 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Esplosione al mercato di Gela, sale a 20 il numero dei feriti

colonna Sinistra
Mercoledì 5 giugno 2019 - 17:20

Esplosione al mercato di Gela, sale a 20 il numero dei feriti

Alcuni hanno riportato ustioni gravissime

Palermo, 5 giu. (askanews) – E’ salito a 20 il numero dei feriti nell’esplosione di una bombola di gas avvenuta stamani a Gela al mercato settimanale di via Madonna del Rosario. A comunicarlo sono stati i Vigili del fuoco su Twitter, spiegando che le fiamme sono state spente prima delle 15. Al momento sono in corso le operazioni di messa in sicurezza dell’area.

La bombola di gas era su un furgone attrezzato per la vendita di alimentari e l’esplosione è avvenuta intorno alle 12, un orario in cui l’area molto affollata. Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia e soccorritori del 118. Cinque feriti hanno riportato ustioni gravi. Tra loro ci sono due donne che lavoravano sul furgoncino distrutto dalle fiamme, un ragazzo di 16 anni e una persona di 64 anni.

Tra gli altri feriti ci sarebbe anche una donna incinta. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, l’onda d’urto accompagnata alla fiammata dell’esplosione avrebbe investito i clienti in attesa davanti al furgoncino e quelle che in quel momento transitavano tra le bancarelle del mercato.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su