Basilicata, il 6 giugno dibattito in Consiglio su relazione Bardi

A deciderlo la Conferenza dei capigruppo

MAG 27, 2019 -

Roma, 27 mag. (askanews) – Si è svolta oggi la prima riunione della Conferenza dei capigruppo, convocata dal presidente dell’Assemblea Carmine Cicala per definire il calendario dei lavori consiliari.

Due le decisioni assunte: si terrà giovedì 6 giugno, con inizio alle 14,30, il dibattito in Aula sulla relazione programmatica che il presidente della Regione Vito Bardi svolgerà nella seduta del 29 maggio; nella mattinata del 6 giugno, inoltre, prevista la seduta di insediamento delle quattro Commissioni consiliari permanenti (Affari istituzionali, Bilancio e programmazione, Attività produttive e territorio, Politica sociale), che dovranno avviare i propri lavori con l’elezione del presidente, del vicepresidente e del segretario.

Alla riunione della Conferenza dei capigruppo, oltre al presidente dell’Assemblea Carmine Cicala, hanno partecipato i consiglieri Tommaso Coviello (Lega), Vincenzo Baldassarre (Idea), Francesco Piro (Forza Italia), Piergiorgio Quarto (Basilicata positiva), Gianni Leggieri (M5s), Roberto Cifarelli e Mario Polese (Pd), Marcello Pittella (Avanti Basilicata) e Carlo Trerotola (Prospettive lucane).