Header Top
Logo
Sabato 25 Maggio 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Maxicontrollo della polizia in Centrale a Milano: 220 identificati

colonna Sinistra
Giovedì 16 maggio 2019 - 13:41

Maxicontrollo della polizia in Centrale a Milano: 220 identificati

Bilancio: 2 arrestati, 6 denunciati, 6 "daspati" e 2 sanzionati
Maxicontrollo della polizia in Centrale a Milano: 220 identificati

Milano, 16 mag. (askanews) – La polizia di Stato ieri mattina ha svolto un servizio di controllo straordinario del territorio presso la Stazione di Milano Centrale, nel corso del quale sono state identificate 220 persone, di cui 96 cittadini stranieri 8 comunitari e 116 italiani.

Lo ha riferito la questura, spiegando che gli agenti in borghese della Polfer hanno arrestato due cittadini polacchi di 56 e 50 anni, catturati subito dopo aver derubato del bagaglio un 44enne passeggero a bordo di un treno Frecciarossa. Altre sei persone sono state denunciate a piede libero: due per immigrazione clandestina, una per rifiuto di fornire le proprie generalità a pubblico ufficiale, una per resistenza a pubblico ufficiale e una per oltraggio a pubblico ufficiale. Una donna, infine, è stata denunciata per mancato rispetto del provvedimento di foglio di via obbligatorio.

La polizia ha anche comminato otto sanzioni amministrative. Si tratta di sei provvedimenti di daspo urbano a carico di tre donne di nazionalità romena e tre italiane, e due sanzioni amministrative per il reato di ubriachezza molesta.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su