La frutta ha un nuovo nome: Innocent in Italia

Ricetta naturale al 100%

MAG 8, 2019 -

Roma, 8 mag. (askanews) – C’è un nuovo modo di consumare frutta: innocent – brand leader nella produzione di succhi di frutta freschi e smoothie in Europa – arriva nello Stivale per aiutare gli italiani a prendersi cura di sé, concedendosi una pausa buona e che fa (del) bene. La frenesia e i ritmi di oggi, infatti, mettono a dura prova anche i propositi migliori, ma per uno stile di vita equilibrato e all’insegna del benessere è fondamentale prendere la buona abitudine di fare qualcosa di buono per sé ogni giorno, non trascurando una sana alimentazione.

In Italia meno di cinque adulti su dieci assumono quotidianamente più di due porzioni di frutta o verdura: un aiuto in più arriva proprio dagli smoothie innocent 100% naturali e di sola frutta, la soluzione perfetta per prendersi cura della propria salute in modo ancora più facile e gustoso. Una bottiglietta da 250 ml racchiude due delle cinque porzioni di frutta giornaliere raccomandate nell’ambito di una corretta alimentazione. Non mancano poi all’appello le vitamine oltre che un elevato contributo di fibre, essenziali per l’organismo a qualsiasi età. Chi rinuncia alla frutta per pigrizia o scomodità, ora non ha più scuse.

Ogni smoothie innocent è un mix di polpa e succo di almeno cinque diversi tipi di frutta, nient’altro, in comode bottigliette da 250 ml. Banditi concentrati, conservanti, acqua, coloranti o zuccheri aggiunti. Il segreto della loro bontà è nella semplicità: la polpa di frutta consente di conservare tutti i nutrienti, fibre comprese, che andrebbero altrimenti persi in un semplice succo.

Essendo prodotti freschi e 100% naturali, gli smoothie innocent si conservano in frigorifero a una temperatura compresa tra 0 e 8 gradi e devono essere consumati nel giro di un paio di giorni dall’apertura.