Picchia moglie davanti a figlio di un anno ad Albenga: arrestato

Nei guai un 51enne

MAG 2, 2019 -

Genova, 2 mag. (askanews) – Ha picchiato la moglie e l’ha minacciata con un coltello davanti al figlio di poco più di un anno. Per questo un uomo di 51 anni è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia ad Albenga, in provincia ai Savona.

Ad allertare i militari è stata la donna stessa, che è poi riuscita a scappare e a rifugiarsi nella locale caserma. Temendo conseguenze per il neonato, sul posto sono subito intervenuti i carabinieri, che hanno trovato il bimbo che fortunatamente dormiva nel letto e l’uomo in evidente stato di ubriachezza con il coltello ancora sul tavolo.

La donna, sposata da circa 3 anni con il 51enne, ha riferito di aver subito dal marito ogni tipo di sopruso sia fisico che psicologico, mostrando le cicatrici e molti messaggi whatsapp contenenti minacce e insulti.

Dai successivi accertamenti è poi emerso che l’uomo già in passato si era reso responsabile di analoghi comportamenti nei confronti della sua ex convivente. Per lui si sono quindi spalancate le porte del carcere di Imperia.