Header Top
Logo
Venerdì 19 Aprile 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Violenza sessuale su 18enne, arrestati tre giovani

colonna Sinistra
Martedì 16 aprile 2019 - 08:18

Violenza sessuale su 18enne, arrestati tre giovani

Il fatto sarebbe accaduto il 10 agosto scorso in spiaggia
Violenza sessuale su 18enne, arrestati tre giovani

Roma, 16 apr. (askanews) – Tre giovani sono stati arrestati questa mattina con l’accusa di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una coetanea. Il fatto sarebbe accaduto nella notte di San Lorenzo, il 10 agosto scorso, sulla spiaggia di un località del basso Ionio in Calabria.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria, hanno consentito di far luce su una drammatica vicenda di violenza sessuale che risale alla scorsa estate quando tre ventenni, approfittando dello stato di ebbrezza di una ragazza poco più che diciottenne, avrebbero abusato a turno di lei sulla spiaggia.

Le attività investigative, spiega una nota, sono state condotte dalla Squadra Mobile di Reggio Calabria con sofisticate intercettazioni telefoniche ed ambientali, attività di monitoraggio attraverso sistemi di videosorveglianza, l’acquisizione di dichiarazioni rese da persone informate sui fatti e con l’analisi, effettuata da personale medico specializzato, dei profili genetici (Dna) degli indagati comparati con quelli prelevati alla vittima in occasione del protocollo eseguito in ospedale dopo la violenza.

red/Rus

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su