Poke House cresce a Milano: un nuovo locale a CityLife

E' il terzo dopo quello sui Navigli e quello all'Isola

APR 16, 2019 -

Milano, 16 apr. (askanews) – Stanno spuntando in zone iconiche di Milano, i Navigli, il quartiere Isola e ora anche City Life. I Poke House all’ombra della Madonnina salgono a tre e puntano a conquistare la città con questo piatto tipico hawaiano rivisitato in chiave californiana.

Il nuovo locale appena aperto a CityLife Shopping District ha un dehors in piazza Tre Torri, ai piedi del suggestivo skyline milanese e offre 55 posti a sedere su una superficie di 70 metri quadrati. Anche in questo come negli altri due Poke House la proposta ruota intorno a poke rivisitati in chiave californiana e arricchiti da salse preparate in “house”. Di fatto, che siano composte a proprio piacimento, oppure seguendo le signature, le ciotole di Poke House combinano pesce crudo, selezionato in Norvegia e sfilettato all’ultimo, il riso e frutta e verdura fresche, a cui si aggiungono i più diversi topping.

L’idea di questo nuovo concept è di due amici, Matteo Pichi, classe 1987, e Vittoria Zanetti, classe 1991 che hanno pensato di portare un angolo della California a Milano attraverso un format giovane e innovativo: sia nell’offerta culinaria, con signature che si ispirano fedelmente alle ricette della West Coast, sia nello stile, attraverso un interior design che colpisce per l’intensità dei colori, la semplicità degli arredi dai materiali naturali, e la selezione di quadri.

Il menu copre tutto l’arco della giornata: dalla colazione energetica alla pausa pranzo leggera, ma gustosa, passando per la merenda fino alla cena con gli amici.