Presentata al Museo Alfa Romeo di Arese la nuova Giulietta My19

Con piattaforme Be Free e u-Go al via car sharing tra privati

APR 10, 2019 -

Arese, 10 apr. (askanews) – Alfa Romeo ha presentato al museo storico di Arese (Mi) la nuova Giulietta Model Year 2019, grazie al quale l’affascinante berlinetta mantiene il suo stile inconfondibile ma mostra anche il suo carattere sportivo, capace di conquistare gli automobilisti attenti allo stile made in Italy e all’eccellenza tecnica, finalizzata al piacere di guida in totale sicurezza.

La gamma si articola attraverso 5 allestimenti e offre sei nuovi pacchetti per rispondere alle più svariate esigenze della clientela. La gamma motori prevede il turbo benzina 1.4 da 120 CV, il Multijet 1.6 da 120 CV, sia con trasmissione manuale sia con cambio automatico Alfa TCT, e il rinnovato e performante 2.0 da 170 CV con Alfa TCT.

Giulietta MY19 inoltre si proietta nel futuro della mobilità attraverso U-Go by Leasys, la prima e innovativa piattaforma di mobilità integrata che offre ai privati soluzioni di condivisione dell’auto peer to peer, da utente a utente, ed esclusive formule di autonoleggio Leasysrent (le soluzioni di breve termine che Leasys riesce ad offire grazie alla recente acquisizione di Winrent).

Leasys è la società controllata dal gruppo FCA Bank che sviluppa e offre servizi di mobilità completi e innovativi per privati, liberi professionisti e imprese di tutte le dimensioni. L’offerta di Leasys prevede soluzioni di noleggio, dal breve fino al lungo termine, e di condivisione dell’auto “peer to peer” attraverso U-Go by Leasys, coprendo tutte le esigenze di mobilità: da 5 minuti a una vita intera. Nasce in Italia nel 2001 e dal 2017 ha ampliato la sua presenza anche in Europa ed opera oggi in Spagna, Francia, Regno Unito, Germania, Belgio e Olanda, gestendo oltre 45mila clienti con una flotta di circa 250mila veicoli. Il piano di crescita prevede nel 2021 la presenza in 13 Paesi Europei con una flotta di circa 450mila veicoli.

Be Free, invece, è la formula di noleggio semplice per vivere la mobilità liberi dai pensieri legati alla gestione dell’auto. Le principali caratteristiche di Be Free sono la flessibilità, l’assenza di anticipi da versare, un canone mensile fisso comprensivo dei principali servizi assicurativi di assistenza e infomobilità, che rendono il prodotto una delle più valide alternativa alla proprietà del veicolo per ogni tipologia di target. Tutto comodamente gestibile tramite la “Leasys App”. Inoltre con Be Free il cliente può restituire l’auto senza penali dopo 2 anni.