Torino, 18enne violentata fuori dalla discoteca. Arrestato guineano

Maullu (FdI): tolleranza zero, sia espulso subito

MAR 24, 2019 -

Roma, 24 mar. (askanews) – “I frutti marci dell’accoglienza indiscriminata hanno colpito ancora, questa volta a Torino, dove una ragazza di 18 anni è stata violentata da un 30enne guineano, ovviamente irregolare e con precedenti. Questo individuo deve essere espulso immediatamente, non c’è nessuna alternativa. Serve tolleranza zero”. Lo afferma Stefano Maullu, europarlamentare di Fratelli d’Italia.

“Questi personaggi, coccolati e vezzeggiati dalla sinistra – aggiunge – si sentono ormai liberi di fare ciò che più gli aggrada, senza alcun controllo, spingendosi addirittura a commettere violenze sessuali nelle nostre città. Che cosa dirà ora la sinistra, di fronte all’ennesima violenza commessa da un immigrato irregolare? Continuerà forse a propagandare l’accoglienza senza freni, soltanto per motivi politici? La verità è che l’invasione di immigrati dall’Africa deve essere fermata immediatamente, con un blocco navale, perché questi individui portano con sé soltanto degrado, illegalità e insicurezza”.

La giovane si era appartata con un amico su una panchina nel parco del Valentino poco lontano dalla discoteca “Life” dove avevano passato la serata. L’aggressore, 30enne, armato di bottiglia, ha minacciato la coppia aggredendo la ragazza con l’intenzione di violentarla. Ad avvisare la polizia il personale della sicurezza del locale.