Header Top
Logo
Lunedì 22 Aprile 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Abruzzo, Febbo (FI): programma Marsilio conciso e realistico

colonna Sinistra
Martedì 19 marzo 2019 - 18:19

Abruzzo, Febbo (FI): programma Marsilio conciso e realistico

Testa: linee programmatiche per cinque anni fruttuosi
Abruzzo, Febbo (FI): programma Marsilio conciso e realistico

L’Aquila, 19 mar. (askanews) – “Mentre le altre regioni stanno discutendo della prossima programmazione 2021/2027 l’Abruzzo resta indietro nella capacità di spesa dei vecchi fondi. Il programma di Marsilio è conciso e realistico, non sono le 176 pagine di D’Alfonso dove si prometteva di tutto”. Così il consigliere regionale dell’Abruzzo, Mauro Febbo, di Forza Italia nella seconda seduta aquilana dell’assemblea regionale.

“Sull’agricoltura avete chiuso i centri di ricerca, mentre non avete fatto nulla sulla costruzione dei nuovi ospedali. Le poche cose che la precedente maggioranza ha approvato è per merito della responsabilità della nostra opposizione. Al contrario vostro abbiamo scritto un programma reale che non è un libro dei sogni”, ha aggiunto Febbo.

Da parte sua, Guerino Testa (Fratelli d’Italia) ha sottolineato come “Marsilio ha sempre dimostrato concretezza e normalità nelle sue azioni. Le linee programmatiche di mandato hanno avuto anche un buon riscontro delle minoranze e sono fiducioso che saranno cinque anni fruttuosi perché in questo Consiglio ci sono uomini e donne con esperienza importanti. Saranno importanti i rapporti che il Presidente riuscirà ad avere con Roma e Bruxelles”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su