Nuova versione speciale N-Motion per Nissan Qashqai

Nuovi elementi design per esterni e interni e tanta tecnologia

MAR 18, 2019 -

Roma, 18 mar. (askanews) – Nuova versione speciale N-Motion per Nissan Qashqai, con nuovi elementi di design per esterni e interni e tanta tecnologia Nissan Intelligent Mobility di serie.

Nuovi paraurti anteriore e posteriore con finitura argentata, coordinati con le calotte degli specchietti retrovisori e le barre longitudinali sul tetto. I fari con matrice a LED sfruttano la tecnologia Adaptive Front Lighting, in grado di modificare in maniera intelligente la traiettoria del fascio luminoso. Ad esaltare il look moderno e sportivo di Qashqai anche gli esclusivi cerchi in lega da 19” Ibiscus.

Restyling anche per l’abitacolo, all’insegna di un design più raffinato. I sedili anteriori, ridisegnati, presentano inserti arancione scuro in corrispondenza dei fianchetti e impunture dello stesso colore. Impunture di colore arancione anche per imbottiture per le ginocchia – ai lati dell’alloggio della leva del cambio – per i rivestimenti delle portiere anteriori, sopra al vano portaoggetti tra i due sedili e per i quattro tappetini dal look sportivo.

Eleganza ma anche praticità, grazie alla copertura del pianale del bagagliaio che estende su tutta la superficie il livello di protezione all’interno vano di carico.

Piacere di guida, funzionalità e sicurezza poi a bordo di Nissan Qashqai grazie alle tecnologie Nissan Intelligent Mobiliy. L’avanzato sistema di infotainment NissanConect offre di serie l’integrazione con Apple CarPlay e Android Auto, il riconoscimento vocale, la ricerca su una singola riga, la funzione Find My Car, gli aggiornamenti di mappe e software OTA tramite smartphone: tutto per un’interazione efficace, semplice e intuitiva tra conducente e veicolo. Sempre di serie su N-Motion: Intelligent Key, Intelligent Around View Monitor e Safety Pack.

Basata sula versione N-Connecta, la N-Motion presenta dotazioni aggiuntive di serie che ne aumentano ulteriormente il rapporto qualità-prezzo. N-Motion è disponibile per tutte le motorizzazioni Qashqai, escluse le versioni con trazione integrale.

Novità anche per il resto della gamma Qashqai, con le tecnologie di assistenza alla guida ora disponibili anche su altre motorizzazioni. Da oggi, il Lane Assist Pack, che comprende il Sistema Intelligente di mantenimento corsia ed il Cruise control intelligente, è disponibile anche per la motorizzazione diesel dCi da 1,7 litri e 150 cv con cambio manuale e trazione 2WD e 4WD.