Header Top
Logo
Mercoledì 20 Marzo 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Roma, aggredisce la ex in strada: arrestato un 39enne

colonna Sinistra
Sabato 16 marzo 2019 - 12:06

Roma, aggredisce la ex in strada: arrestato un 39enne

Marocchino, lei lo aveva già denunciato per una violenza mesi fa

Roma, 16 mar. (askanews) – I carabinieri della Stazione di Torvaianica, sul litorale di Roma, hanno arrestato un 39enne, nato in Marocco, già conosciuto alle forze dell’ordine con le accuse di atti persecutori e lesioni.

I militari sono intervenuti, dopo una telefonata giunta al Numero Unico di Emergenza “112”, nel centro di Torvaianica dove l’uomo, dopo aver seguito la donna, una 48enne italiana con la quale aveva avuto una relazione durata alcuni mesi ed ormai interrotta da alcune settimane, la aveva raggiunta e dopo un’accesa discussione aveva iniziato a spintonarla e poi, una volta caduta a terra, a colpirla con alcuni calci. All’arrivo dei militari l’uomo si è subito calmato, ma la 48enne è stata trasportata al Pronto Soccorso dove è stata curata per alcune contusioni alla gamba sinistra.

L’uomo già in una circostanza, a settembre, dopo un’accesa litigata aveva colpito la donna facendola cadere a terra. Nella circostanza la 48enne cadendo si era rotta un braccio ed aveva subito denunciato quanto accaduto.

Il 39enne è stato arrestato e portato al carcere di Velletri.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su