Header Top
Logo
Sabato 23 Marzo 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Cosmoprof, debutta a Bologna Zerobody, bolla d’acqua antistress

colonna Sinistra
Venerdì 15 marzo 2019 - 20:45

Cosmoprof, debutta a Bologna Zerobody, bolla d’acqua antistress

Effetti benefici, simile a quando si galleggia nel mare

Bologna, 15 mar. (askanews) – Mezz’ora o anche solo dieci minuti per “dimenticare” il proprio corpo, distendere i legamenti, abbandonare i pensieri e lo stress per il lavoro o attenuare i sintomi del jet lag dopo un lungo viaggio. Sono gli effetti di Zerobody, una “bolla d’acqua” in cui entrare, distendersi, prendersi cura di sé per uscire rigenerati. Questo particolare lettino è stato brevettato da Starpool, presentato alla Floating Conference negli Stati Uniti nel 2018, e portato a Bologna in occasione del Cosmoprof, il salone della bellezza professionale.

Questa particolare culla tecnologica, che riproduce tutte le sensazioni del mare, consente al corpo di rimanere sospeso – senza essere immerso – nel caldo abbraccio dell’acqua. In questo modo il sistema nervoso centrale, anche grazie all’audio che accompagna i minuti di relax, viene liberato da ogni stimolo esterno e il cervello può esprimere tutto il suo straordinario potenziale. “In dotazione – spiegano i promotori, del Wellness & Beauty Break organizzato dal Grand Hotel Majestic di Bologna – anche la app per la Mindfulness, Nu Relax: elaborata in collaborazione con il centro di ricerca Neocogita, unisce secoli di tradizioni contemplative alle più recenti sperimentazioni neuro-scientifiche per il massimo del relax.

Ogni giorno, fino a domenica solo su prenotazione, sarà possibile testare le esclusive proprietà dall’Acqua Madre e del Fango Liman, racchiuse nella linea cosmetica Liman Termae delle Terme di Cervia. Tutti i prodotti sono privi di petrolati, parabeni, conservanti e coloranti chimici per rispettare anche le pelli più sensibili, ma contengono anche ingredienti come la fitomelatonina, una forma di melatonina estratta dalle piante, responsabile della modulazione dei cicli sonno-veglia.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su