Lusso e golf in Croazia: riapre il Kempinski Hotel Adriatic

Tre offerte speciali accompagnano il restyling della struttura

MAR 1, 2019 -

Milano, 1 mar. (askanews) – Riapre il Kempinski Hotel Adriatic, a Savudrija in Istria dopo il restyling dello scorso anno: una spiaggia completamente ridisegnata con una zona lounge VIP con dieci cabine situate sulla terrazza, al di sopra del bar, in un’atmosfera ancora più esclusiva ed invitante; in più un winter garden al ristorante Dijana per poter usufruire della terrazza anche nei periodi meno caldi e una pergola davanti all’Adriatic Bar. Ma le novità per prossima stagione non si fermano qui. Sono stati lanciate tre offerte che accompagnano l’avvicinarsi della primavera: uno sconto del 25 per cento su un soggiorno di tre notti in camera deluxe colazione gourmet e ingresso al centro benessere; sconto del 20% di fissando in anticipo il soggiorno conla formula Early Booker; pacchetto per gli amanti del golf che prevede oltre al soggiorno in camera deluxe, colazione gourmet nel ristorante Dijana, ingresso al centro benessere, cena di 3 portate nel ristorante Dijana (bevande escluse), anche due green fee a 18 buche per prenotazione, tariffa scontata per ulteriori green fee, 3 gettoni e 1 scatola caddy.

Il Kempinski Hotel Adriatic a Savudrija (www.kempinski.com/istria), nei pressi di Umago, è al centro di un territorio coperto da pittoreschi uliveti e vigneti, con una vista mozzafiato sul Mar Adriatico. Struttura di lusso offre il massimo del comfort e della privacy ai suoi ospiti con un centro benessere di 3.000 mq la Carolea SPA, un campo da golf a 18 buche e ottime proposte gastronomiche da gustare nei suoi due ristoranti gourmet, Dijana e Kanova. Sia che si decida di trascorrere una vacanza attivamente o di trascorrere momenti di completo relax in spiaggia, l’atmosfera istriana rende il soggiorno indimenticabile; ed è una location particolarmente apprezzata anche da sposi in viaggio di nozze .

Per visitare virtualmente il resort è possibile scaricare l’app Kempinski Hotel Adriatic, disponibile per Android e iPhone.