Header Top
Logo
Giovedì 21 Marzo 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Il thailandese Checkbill vince il mondiale Muay Thai al Ring War

colonna Sinistra
Martedì 26 febbraio 2019 - 10:58

Il thailandese Checkbill vince il mondiale Muay Thai al Ring War

All'evento della Calzolari Promotion anche il titolo Europeo Wbc
Il thailandese Checkbill vince il mondiale Muay Thai al Ring War

Roma, 26 feb. (askanews) – E’ il thailandese Checkbill il nuovo Campione del Mondo di Muay Thai WMBF categoria -67 kg. Il fortissimo atleta thai si è imposto contro il campione francese in carica, Abdel Alikada che si è dovuto ritirare alla terza ripresa a causa di una ferita al viso, dopo un incontro avvincente nel quale i due atleti non si sono risparmiati. L’incontro, avvenuto secondo il regolamento tradizionale, cioè con gli antichi bendaggi in corda, è avvenuto nel corso di Ring War l’evento internazionale che da anni richiama gli appassionati di Muay Thai.

La kermesse, organizzata dalla Calzolari Promotion, sotto l’egida della Lega Pro della FIKBMS, porta la firma del team di Diego Calzolari, pluricampione di Muay Thai, Responsabile Nazionale WBC Muay Thai e WMBF, maestro e Presidente dell’associazione sportiva DE GYM 2.0.

Oltre 3.500 spettatori hanno popolato il Palasesto di Sesto San Giovanni a Milano, sin dalle prime ore del pomeriggio, fino all’incontro clou Checkbill-Alikada. Prima del match sono stati disputati altri due titoli: il Campionato europeo Wbc Muay Thai che è andato al francese Babouin contro il forte atleta italiano Lorenzo Di Vara della scuderia De Pro di Diego Calzolari e il titolo Internazionale Muay Thai che si è aggiudicato l’algerino Elias Mahmoudi contro l’italiano Rustam Vyntu.

In evidenza anche gli incontri degli italiani della De Pro Michele Antonino, che ha dominato contro Francesco Maggio della Final Impact, Mattia Cinquegrana e Pawel Szymanski.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su