L’Estetista cinica debutta alla Rinascente

Dal web al department store

FEB 14, 2019 -

Roma, 14 feb. (askanews) – Dal web al department store più cool d’Italia, i prodotti di bellezza VeraLab sono pronti a conquistare anche le clienti internazionali che frequentano il luxury store milanese

In un anno ha triplicato i ricavi e oggi L’Estetista Cinica oggi va alla conquista della Rinascente di Milano con un corner pop-futuristico realizzato dallo studio 23bassi e allestito presso Annex, il dipartimento dello store più amato dalle clienti milanesi e internazionali alla ricerca di brand di tendenza.

Tutto è nato con un blog, estetistacinica.it, attraverso cui Cristina Fogazzi con professionalità e onestà, empatia e una buna dose di ironia ha rivoluzionato l’approccio alla bellezza femminile, dando vita a una delle nuove realtà imprenditoriali italiane più performanti. Sono moltissime, infatti, le follower che si affidano ai suoi consigli, ai suoi prodotti di bellezza Veralab, ai rituali di beauty therapy del suo centro estetico Bellavera di via Buonarroti a Milano.

Ancora una volta, L’Estetista Cinica butta il cuore oltre l’ostacolo e debutta dal 16 febbraio nel più importante luxury department store italiano, consolidando il suo modello di business che integra perfettamente le dinamiche commerciali on-line e off-line.

Una cornice fucsia disegna il corner de L’Estetista Cinica e mette in evidenza i moltissimi prodotti di bellezza del brand Veralab, fra cui alcuni best sellers come lo Spumone, l’Olio denso, la Luce liquida. I dettagli al neon catturano l’attenzione, creando un divertente gioco di luci che accompagna le clienti alla scoperta di due nuovi prodotti, in limited edition esclusivamente per il corner della Rinascente.

Fra superfici laccate, elementi trasparenti, video wall e suggestive grafiche d’ispirazione fashion messe a punto dallo studio 23bassi, si scopre il mondo dell’Estetista Cinica. L’esposizione dei prodotti si completa di uno spazio per le consulenze: il format di Cristina Fogazzi, infatti, si basa proprio sul fatto che l’efficacia di ogni trattamento sia in gran parte dovuta a un’analisi approfondita e personalizzata della pelle e del corpo.

Le consulenti, a disposizione delle clienti, indosseranno un completo di colore rosa con bande a contrasto, in linea con il mood del corner, realizzato a mano e su misura da Piccolo Atelier.

“Your best skin is yet to come” è il claim che accompagna la terza area del corner, quella in cui cinque totem di luce svelano altrettanti prodotti, offrendo di volta in volta un nuovo focus. Messi a punto con ingredienti naturali di qualità dalla cosmetologa Maria Grazia Adorno, le referenze Veralab hanno conquistato il mercato attraverso il tam-tam della rete e oggi diventano protagonisti di una straordinaria shopping experience alla Rinascente di Milano.