Lavoro, a Napoli taglio nastro per la Guy Leadership Academy

E' destinata alla formazione di singoli, aziende e gruppi

FEB 14, 2019 -

Napoli, 14 feb. (askanews) – Taglio del nastro a Napoli per la Guy Leadership Academy (GLA) destinata alla formazione di singoli, aziende e gruppi per migliorare il proprio stile di vita personale e professionale. Il corso ha la finalità per prepararsi dunque, attraverso corsi on line, seminari e conferenze, ad una leadership forte e consapevole. Fondatore, Gaetano Sottile, tra i massimi esperti della materia in Italia, membro del John Maxwell Team a livello internazionale.

“Il nostro scopo – sottolinea Sottile – è quello di formare gli iscritti con una percorso dinamico perché possano sperimentare una grande trasformazione: non più accettare ma condurre con intenzionalità la propria vita, che non sarà più quindi ordinaria ma straordinaria”.

“Stiamo girando per tutta l’Italia – spiega Davide Lepore, fondatore dell’International School De.Le. & Partners, la società che supporta le attività della GLA – per presentare le nostre attività e riscontriamo grande interesse a tutti i livelli”. Domani alle 19,30 al caffè Gambrinus di Napoli la conferenza stampa di presentazione moderata da Alessandro Iovino, presenti l’ex calciatore Nicola Legrottaglie e il giornalista sportivo Raffaele Auriemma.