Giovani accoltellati a Riccione, si cercano 4 persone

Le vittime due ragazzi di 23-24 anni, uno è molto grave

FEB 9, 2019 -

Roma, 9 feb. (askanews) – I carabinieri di Riccione sono alla ricerca di quattro persone per l’accoltellamento dei due giovani la notte scorsa, intorno alle 2 di notte, all’esterno di un ristorante sul lungomare di Riccione (Rimini).

Come mostrano le immagini riprese dalle telecamere del locale, le due vittime – due ragazzi di 23-24 anni, originari di Pesaro, ma residenti a Riccione – erano usciti per fumare una sigaretta in un cortile del ristorante: sono stati avvicinati con fare minaccioso da altre 4 persone, visibilmente ubriache, e improvvisamente è partita una scazzottata, finita con l’accoltellamento dei due con un coltello a serramanico. Un’aggressione durata circa due minuti e molto feroce.

I due feriti sono stati portati all’ospedale di Rimini, dove ancora sono ricoverati: uno ha delle complicanze legate alla perforazione del polmone e potrebbe essere in pericolo di vita; l’altro è meno grave, ma comunque in condizioni serie.

I carabinieri sono subito intervenuti sul posto allertati dal gestore del ristorante e sono al lavoro per individuare e fermare i 4 aggressori. Il movente della rissa sarebbe comunque da ricondurre a futili motivi episodici.