Lazio, Patanè (Pd): le imprese continuano a crescere

Frutto della buona amministrazione

GEN 28, 2019 -

Roma, 28 gen. (askanews) – “Le imprese nel Lazio continuano a crescere facendo registrare nel 2018 un saldo positivo di +10.221, un primato assoluto in Italia per la nostra regione, che è frutto della buona amministrazione e del grande lavoro portato avanti dalla Giunta Zingaretti”. Cosi in una nota il consigliere regionale del Lazio, Eugenio Patanè (Pd).

“I dati diffusi oggi da Unioncamere, che danno al Lazio il ruolo di capofila in Italia per tasso di dinamicità delle imprese – prosegue Patané – dimostrano che gli sforzi profusi da questa amministrazione stanno dando ottimi risultati anche dal punto di vista dello sviluppo economico del nostro territorio. Con una politica seria e rigorosa sui bilanci, una mirata programmazione degli investimenti e l’utilizzo dei fondi europei, la Giunta Zingaretti sta facendo del Lazio un modello da seguire nel nostro Paese”.

“Continuano a nascere nuova realtà imprenditoriali – conclude Patané – perché evidentemente sono state create le giuste condizioni affinché possano svilupparsi e lavorare al meglio, contribuendo allo sviluppo dell’economia e alla crescita occupazionale della regione”.