I set LEGO dedicati a The LEGO Movie 2 già in vendita

Il film nelle sale tra meno di un mese

GEN 23, 2019 -

Milano, 23 gen. (askanews) – Sono sedici i set di costruzioni dedicati al film The LEGO Movie 2, già disponibili nei LEGO Store oltre che nei negozi di giocattoli per iniziare a giocare con Emmet, Lucy, Unikitty e tanti nuovi amici costruendo le storie del film ancora prima dell’uscita nelle sale italiane.

I nuovi set di costruzioni LEGO ispirati al film The LEGO Movie 2 – spiegano dal colosso danese – sono dedicati a tutta la famiglia: dal set LEGO DUPLO per i più giovani ai set LEGO System per ragazzi, ragazze e persino adulti. La collezione sfrutta i mattoncini LEGO a 360 gradi, con minifigure e minidoll, per offrire ai fan di tutte età l’opportunità di ricreare l’azione e l’avventura del film.

“Per oltre 60 anni, i mattoncini LEGO hanno ispirato e sono stati un mezzo per narrare storie creative in tutto il mondo, pertanto non sorprende l’entusiasmo crescente per il primo film LEGO – ha commentato Matthew James Ashton, vice presidente del design del Gruppo LEGO -. Il team ha collaborato con i film-maker per immaginare nuovi personaggi, veicoli, modelli e scene che mostrano il potere della creatività e dell’immaginazione attraverso il film; siamo certi che i fan LEGO di tutte le età trascorreranno ore e ore a costruire e ricostruire le avventure del film”.