Grintoso e ribelle, è il ragazzo Antony Morato Junior

Dna adattato allo stile metropolitano attuale

GEN 21, 2019 -

Roma, 21 gen. (askanews) – Grintoso e ribelle è il ragazzo della nuova linea Fall Winter 2019/2020 di Antony Morato Junior. Riferimenti classici ma rivisitati in chiave contemporanea in tutte le proposte della collezione: il Dna viene adattato allo stile metropolitano attuale.

Ispirazione principale è il mix&match di stili che rispecchia l’identità del marchio e la sua evoluzione stilistica. I dettagli dal sapore rock si mescolano alle strutture dei capi più formali, il gusto college tipicamente britannico si unisce ad elementi grafici e alla rivisitazione dei capi in chiave sportiva.

La cartella colori è ampia: il nero si mischia al bianco e al rosso come nella lavorazione tartan su camicie e pantaloni: i toni del grigio sui capistalla si mescolano ai colori naturali come il verde militare e il mastice sui capi dai dettagli più moderni; blu, grigio e argento, insieme al bianco e verde, danno vita alla fusione tra il mondo classico e quello urban attuale; infine proposte dai colori desaturati come il bordeaux, il beige e l’azzurro polvere contestualizzano i rimandi al mondo passato. Non mancano le proposte innovative come sui capispalla dove la sovrapposizione di tessuti e colori assoluti – bianco, rosso, nero e blu avio – esalta il carattere ribelle della collezione.