Header Top
Logo
Lunedì 21 Gennaio 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Deruba malati terminali: arrestata operatrice ospedale Chiavari

colonna Sinistra
Lunedì 14 gennaio 2019 - 12:51

Deruba malati terminali: arrestata operatrice ospedale Chiavari

Avrebbe sottratto denaro anche ai familiari e ad una stagista

Genova, 14 gen. (askanews) – Una operatrice socio sanitaria di 50 anni, in servizio presso il reparto cure palliative dell’ospedale di Chiavari, in provincia di Genova, è stata arrestata dalla polizia con l’accusa di aver rubato denaro e preziosi ai pazienti ricoverati, ai loro familiari e anche ad una stagista che lavorava all’interno della struttura.

Ad emettere il provvedimento di custodia cautelare nei confronti della donna, che si trova ora agli arresti domiciliari, è stato il gip del tribunale di Genova. La donna è accusata di aver compiuto otto furti, a partire dal maggio del 2015, alcuni dei quali ai danni di malati terminali, a cui sono stati sottratti oggetti preziosi e denaro dai portafogli, approfittando delle loro condizioni di semi incoscienza.

Secondo quanto ricostruito dai poliziotti del commissariato di Chiavari, in una circostanza l’operatrice socio sanitaria avrebbe addirittura rubato un’anello dalla mano di un paziente. Fondamentale, nell’ambito delle indagini, è stata la collaborazione della direzione sanitaria dell’ospedale e di alcuni componenti dello staff del reparto.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su