Roma, Raggi: anno duro, superate criticità

Ai giornalisti: contenta del vostro lavoro

DIC 18, 2018 -

Roma, 18 dic. (askanews) – “È stato un anno un pelo duro, abbiamo superato una serie di criticità e la fine dell’anno ce ne ha riservata un’altra che però stiamo superando. Sono contenta del lavoro che svolgete, pur se con qualche frecciatina”. Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi presenziando al Brindisi con i giornalisti della cronaca romana per le festività natalizie in Campidoglio.

“Vogliamo continuare a lavorare in maniera trasparente – ha continuato la sindaca, in abito nero pomeridiano, giacca viola e décolleté a tacco basso – facciamo più conferenze stampa possibili e più comunicazione e informazione riusciamo a fare e più sono contenta”. 

La sindaca ha citato i dati dell’ultimo rapporto di Réporters sans frontieres: “ho letto gli ultimi dati e la situazione è grave. Grazie per quello che fate. Anche in Italia – ha aggiunto, attorniata da giornalisti e staff capitolino – e a Roma accadono episodi violenti nei confronti dei giornalisti e mi dispiace molto, vi esorto a continuare a fare il vostro lavoro con la massima trasparenza e io cercherò di fare altrettanto”.