Header Top
Logo
Venerdì 14 Dicembre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Vino, il 20 dicembre a Cortina apre il Masi Wine Bar “Al Drusciè”

colonna Sinistra
Mercoledì 5 dicembre 2018 - 15:05

Vino, il 20 dicembre a Cortina apre il Masi Wine Bar “Al Drusciè”

Punto di riferimento degli amanti della montagna e dell'Amarone
Vino, il 20 dicembre a Cortina apre il Masi Wine Bar “Al Drusciè”

Roma, 5 dic. (askanews) – Proseguono i lavori di allestimento del Masi Wine Bar “Al Druscié” di Cortina d’Ampezzo, che Masi, azienda leader nella produzione di Amarone, sta per inaugurare in collaborazione con la società Tofana: l’apertura è prevista per il 20 dicembre. Un connubio magico quello tra l’Amarone di Masi e la perla delle Dolomiti, poiché ad un’altitudine di 1778 metri, a Col Druscié per l’esattezza, sarà possibile degustare i pregiati vini dell’azienda vitivinicola oltre ad altre prelibatezze venete.

Il nuovo locale si propone come punto di riferimento enogastronomico per amanti della montagna provenienti da tutto il mondo nelle quattro stagioni, accumunati dal desiderio di godersi un ottimo bicchiere di vino circondati da una vista mozzafiato sulle Dolomiti.

Il Masi Wine Bar “Al Druscié” sarà la settima location della Masi Wine Experience, progetto strategico dell’azienda basata in Valpolicella Classica finalizzato a ottenere un contatto sempre più diretto con i consumatori finali, per offrire la possibilità di degustare e apprezzare tutti i prodotti della propria carta vini e di conoscere e toccare con mano i valori e l’atmosfera collegati al marchio Masi. Questa location sarà contraddistinta da alcuni stilemi comuni con il Masi Wine Bar di Zurigo e soprattutto con il “Vino & Cucina” di Masi Tenuta Canova a Lazise del Garda. Connotazioni enogastronomiche, costituite ad esempio dalla centralità del vino, rispetto a cui il cibo sarà complementare (e spesso trovando il vino anche come ingrediente), ma anche elementi architettonici e stilistici.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su