Header Top
Logo
Martedì 18 Dicembre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Mini celebra Clubman All4 con guida The Modern Gentleman’s Guide

colonna Sinistra
Lunedì 3 dicembre 2018 - 19:02

Mini celebra Clubman All4 con guida The Modern Gentleman’s Guide

Realizzata con editore Slowear
Mini celebra Clubman All4 con guida The Modern Gentleman’s Guide

Milano, 3 dic. (askanews) – Per celebrare la Mini Clubman All4, icona di stile e design venduta in 25mila esemplari su un totale di 345mila Mini immatricolate in Italia dal lancio nel 2001, il marchio britannico, controllato da Bmw, ha creato, in collaborazione con l’editore Slowear, una guida sulle regole di un corretto abbigliamento maschile, formale e informale, dal titolo “The Modern Gentleman’s Style Guide” .

“Crediamo che quello che guidiamo, così come quello che indossiamo, rifletta chi siamo. Per questo ci siamo affidati a Slowear per creare delle linee guida di stile ed eleganza, in quanto brand che, come Mini, si rivolge a chi è sempre attento ai dettagli ed alla continua ricerca dell’unico e dell’eccezionale. Pensiamo che Mini Clubman sia il prodotto che meglio si avvicina a questo mondo, nonché la risposta per chi ama guidare e creare nuove tendenze”, ha dichiarato Stefano Ronzoni, direttore Mini Italia.

La Mini Clubman ALL4, dotata di trazione integrale di ultima generazione con regolazione elettroidraulica in grado di garantire una trazione eccellente in ogni condizione di guida, è disponibile sul mercato italiano con due propulsori 4 cilindri TwinPower Turbo da 2.0 litri: uno benzina da 192 CV con cambio manuale a sei rapporti di serie, oppure cambio Steptronic a otto rapporti, e uno diesel da 190 CV e cambio Steptronic a otto rapporti di serie. Notevoli le prestazioni: entrambe le vetture superano i 220 Km/h, con un’accelerazione 0-100 Km/h di circa 7 secondi.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su