Roma: Italia in Comune, nasce gruppo consiliare a Monterotondo

Nanni: stiamo costruendo squadra a Roma e in Provincia

NOV 30, 2018 -

Roma, 30 nov. (askanews) – Italia in Comune, il partito dei sindaci fondato un anno fa che mette insieme oltre 400 amministratori locali continua a crescere anche in provincia di Roma. Durante la seduta odierna del consiglio comunale di Monterotondo l’assessore Luigi Cavalli e i consiglieri Michele Bavaro e Giuseppe Cenciarelli hanno ufficializzato la loro adesione a Italia in Comune e la costituzione del nuovo gruppo consiliare.

“Le esperienze e le competenze di Cavalli, Bavaro e Cenciarelli, saranno un valore aggiunto per Italia in Comune e non solo per quello che i tre amministratori rappresentano per la comunità di Monterotondo ma anche per il nostro progetto sulla Città Metropolitana”, commenta Dario Nanni coordinatore di Italia in Comune di Roma e Provincia.

“Ringrazio pubblicamente i tre amministratori per la scelta fatta che valorizza e arricchisce, in termini di capacità e rapporti con il territorio, la squadra che stiamo costruendo su Roma e Provincia. Già nei prossimi giorni – conclude Nanni – organizzeremo delle iniziative per presentare e condividere le nostre ragioni e i nostri obiettivi con i cittadini di Monterotondo, una delle città più importanti dell’hinterland di Roma”.