Header Top
Logo
Martedì 18 Dicembre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Crossover Nissan e Intelligent Mobility a Stazione Garibaldi Milano

colonna Sinistra
Venerdì 30 novembre 2018 - 12:10

Crossover Nissan e Intelligent Mobility a Stazione Garibaldi Milano

Immagini, video e monitor interattivi
Crossover Nissan e Intelligent Mobility a Stazione Garibaldi Milano

Roma, 30 nov. (askanews) – La stazione Garibaldi FS di Milano, sulla linea M5 della rete metropolitana, è completamente dedicata a Nissan, e i 65.000 passeggeri che in media la attraversano ogni giorno la rendono una straordinaria vetrina per prodotti, tecnologie e iniziative Nissan.

In questi giorni, protagonisti della stazione Garibaldi sono Nissan Juke, B SUV dal carattere urbano, Nissan Qashqai, che nel 2007 ha dato vita al segmento crossover, Nissan X-Trail, il SUV più venduto al mondo nel 2017 e le tecnologie Nissan Intelligent Mobility.

Lungo i corridoi, lungo le scale e in prossimità delle porte della stazione le immagini dei crossover Nissan si alternano a frasi che parlano di comfort e sicurezza a bordo di Juke, Qashqai e X-Trail e rimandano alle tecnologie Nissan Intelligent Mobility, quali ad esempio: il sistema di frenata d’emergenza intelligente con riconoscimento dei pedoni; i fari a LED con sistema intelligente di inseguimento della traiettoria; l’Intelligent Trace Control; l’Intelligent Ride Control; il sistema intelligente di copertura angolo cieco; il sistema intelligente di avviso e prevenzione cambio di corsia involontario; l’Intelligent Around View Monitor per una visione panoramica dall’alto della vettura.

Le scale mobili sono dominate da un maxischermo ledwall grande come un appartamento (70 mq), largo 10,2 metri e alto 6 metri e composto da ben 170 pannelli a led di ultima generazione, caratterizzati da alta luminosità con processore a 20 bit, per immagini e colori di qualità superiore e sul quale scorrono i video dei prodotti Nissan e delle offerte legate alla promozione “Just Drive Nissan”.

Inoltre, grazie a sei monitor interattivi, i passanti possono scoprire le tecnologie Nissan Intelligent Mobility, consultare le brochure della gamma Nissan e prenotare un test drive direttamente in concessionaria.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su