Header Top
Logo
Mercoledì 12 Dicembre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Linee di bus e tram deviate domani a Roma per manifestazione

colonna Sinistra
Venerdì 9 novembre 2018 - 17:07

Linee di bus e tram deviate domani a Roma per manifestazione

Lunedì interventi sul ponte su via Prenestina

Roma, 9 nov. (askanews) – Domani, dalle 14 alle 20, un corteo (manifestazione “Uniti e solidali contro il governo, il razzismo, il decreto Salvini”) sfilerà da piazza della Repubblica a piazza di Porta San Giovanni percorrendo via Luigi Einaudi, piazza dei Cinquecento, via Cavour, piazza dell’Esquilino, via Liberiana, piazza Santa Maria Maggiore, via Merulana, viale Manzoni, via Emanuele Filiberto. Deviate le linee di bus e tram.

Domenica, dalle 9.30 alle 20, una manifestazione socio-culturale (“Novembre Festa della Castagna”) è in programma su via dei Castani. La strada sarà chiusa tra via dei Faggi e piazza dei Mirti. Deviate le linee di bus. Domenica, dalle 18, una processione sfilerà da viale Monte Oppio percorrendo largo Brancaccio, via Merulana, via San Martino dei Monti, via Giovanni Lanza e via Equizia. Possibili brevi stop per le linee di bus.

Lunedì, dalle 8,30 alle 16,30, per interventi di manutenzione, sarà chiuso il ponte dell’Osa su via Prenestina. Deviato il traffico privato e le linee di bus.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su