Header Top
Logo
Mercoledì 12 Dicembre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Lunedì a Milano si discute di formazione e ristorazione,

colonna Sinistra
Venerdì 26 ottobre 2018 - 10:27

Lunedì a Milano si discute di formazione e ristorazione,

Convegno organizzato da Associazione Italiana Ambasciatori Gusto
Lunedì a Milano si discute di formazione e ristorazione,

Roma, 26 ott. (askanews) – Prima la Formazione è il tema del secondo convegno annuale dell’Associazione Italiana Ambasciatori del Gusto, in programma lunedì 29 ottobre presso l’Istituto Carlo Porta di Milano.

Nata per rappresentare la cucina italiana di qualità attraverso molteplici iniziative, l’Associazione si propone di discutere durante il convegno di temi critici per il settore della formazione nell’ambito della ristorazione, per arrivare a definire un’agenda delle priorità.

“Questo convegno sarà una grande occasione per confrontarci sui temi cardine della formazione nell’ambito della nostra professione con tutti gli attori protagonisti”, dichiara la presidente dell’Associazione Italiana Ambasciatori del Gusto, Cristina Bowerman, “e partiremo proprio dal domandarci come le scuole alberghiere italiane possano fornire agli studenti le giuste professionalità per l’inserimento nel mondo del lavoro. Ringrazio sin da ora – aggiunge la presidente Bowerman – tutti coloro che hanno accolto con entusiasmo il nostro appello, dai rappresentanti delle istituzioni ai numerosi colleghi delle associazioni che avranno parte attiva in questo dialogo, perché solo uniti possiamo davvero migliorare la formazione degli studenti di oggi, i protagonisti della ristorazione italiana di qualità di domani”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su