Lavoro, a Firenze il 25 e 26 ottobre torna Jobbando

Tasselli: "La nostra formula funziona sempre di più"

OTT 19, 2018 -

Firenze, 19 ott. (askanews) – Jobbando cresce nel 2018 e diventa sempre più l’evento capace di chiamare a raccolta tutti i soggetti, istituzioni, aziende, associazioni no profit e agenzie formative, che hanno nel lavoro il loro settore di riferimento. La manifestazione che incrocia domanda e offerta di lavoro nel nostro territorio, torna all’Obihall di Firenze giovedì 25 ottobre e venerdì 26 ottobre (orario 9 – 18). La partecipazione è gratuita, basta iscriversi al portale www.jobbando.org.

La manifestazione è stata presentata stamani a Firenze in via Cavour, sede del Consiglio regionale, Simone Gheri, direttore di Anci Toscana e Lapo Tasselli, ideatore e presidente Associazione Jobbando e Catia Ballotti di Gs Le Torri.

“Jobbando funziona perché siamo in grado di soddisfare le esigenze non solo di diplomati e laureati in certa del primo impiego, la formula del nostro evento intercetta e vuole dare risposte a diverse tipologie di pubblico. Sono tante le persone mature che a Jobbando vengono a cercare seconde opportunità professionali ma anche idee e opportunità formative per dare una spinta al proprio cv o dare gambe al proprio sogno”. Lo spiega Lapo Tasselli, ideatore e presidente Associazione Jobbando. “Ovviamente siamo felici della fiducia che le aziende del territorio ripongono in Jobbando che ogni anno riesce, in modo informale e divertente a far incontrare candidati e realtà produttive, così da inserirli nel tessuto produttivo toscano. In particolare quest’anno registriamo l’importante presenza di Poste Italiane come sponsor”, conclude Tasselli.